Chi siamo
ExpoitalyArt, il bello in primo piano
Chi siamo
Siamo editori e stampatori d’arte. Il nostro gruppo nato dalla grande visione della fondatrice della Trizio Editore, Brunilde Trizio, si compone di esperti nei settori della tecnologia, e-commerce, stampa e arte da oltre 40 anni. Abbiamo la sede a Milano – Via Monte Napoleone e Genova in via Fieschi, più collaboratori e contatti in tutto il mondo.
La grande capacità italiana
Che il patrimonio artistico italiano sia unico al mondo è noto a tutti. Italiani primi nella moda, nel cibo e in diverse attività artigianali che richiedono sensibilità tecnica e creatività. Una grande tradizione italiana mai eguagliata è la stampa.
Da tutto il mondo, quando si desidera un prodotto di alta qualità, ci si rivolge a stampatori italiani. Noi siamo fortunati ad appartenere a questa tradizione.
Cosa offre ExpoitalyArt
– Articoli sempre nuovi e innovativi sull’arte di tutto il mondo
— Notizie sui social, immagini, informazioni interessanti su grandi e piccole opere
— Stampe e riproduzioni d’arte di tutti i tempi su carta pregiata, tela e ogni altro supporto
– Multipli d’arte originali di artisti, illustratori e fotografi
— Opere originali da tutto il mondo
— Antiquariato e oggetti d’arte dal mondo
– Edizioni personalizzate per enti, istituzioni, gallerie, aziende e privati
– Prodotti da collezione e miniature
– Elaborazione e stampa di disegni e fotografie del cliente
L’importanza delle immagini
Dalla preistoria ad oggi l’uomo ha sempre voluto circondarsi di immagini: dai graffiti agli affreschi, arazzi, dipinti e quadri. Le immagini sono importanti come e più delle parole. Una sola immagine racconta, emoziona, spiega e dimostra, come recita il “detto” più di mille parole.
E’ nella natura umana scegliere le figure che ci rappresentano, che piacciono e che sono in grado di regalarci benessere solo posandoci lo sguardo.
Oltre l’arredamento, la collezione o l’investimento una bella immagine ha una magia unica, un significato personale. Pensate alle immagini dei familiari o di luoghi che avete visitato o di quadri e foto che vi piacciono.
Così come esiste il vostro scaffale dei libri non può mancare la vostra raccolta di immagini. Che siano in album, sulle pareti della vostra casa o ufficio, vi rappresentano, vi guidano, vi piacciono.